DigiKam è un utile file manager che ti consente di organizzare, modificare e visualizzare tutte le immagini che hai sul tuo Mac. Soprattutto, è gratuito e open source e puoi persino modificare e condividere le tue foto come file RAW.
Uno dei principali punti di forza di DigiKam sono le diverse opzioni che offre. Non è solo un semplice organizzatore di file. Puoi anche creare album con tutti i tipi di dettagli (soprattutto per quanto riguarda il tagging), eseguire ricerche avanzate di immagini sulla base di vari dettagli (tag, data, posizione, EXIF, IPTC, XMP, ecc.), Creare un catalogo video, ecc. .
Oltre a organizzare tutte le tue immagini, DigiKam ha anche vari strumenti di modifica. Puoi regolare i colori delle tue foto, ritagliarle e applicare diversi filtri e trame per aggiungere quel qualcosa in più. Ha anche strumenti di modifica più avanzati per chi ha esperienza: regolazione della curva, correzione automatica dell'obiettivo, creazione di panorami, ecc.
DigiKam è l'app perfetta per organizzare e modificare le tue immagini. È l'ideale per chiunque abbia tonnellate di foto e abbia bisogno di catalogarle in modo efficiente.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su digiKam. Scrivi tu il primo commento! Commento